www.lascagliakart.it
Valute:
orologio g shock ,citizen promaster ,casio g shock ,frederique constant ,michael kors orologi ,emporio armani
Casa ::  Spedizioni e Resi

Spedizioni e Resi


Se vuoi restituire le merci, ti preghiamo di comunicarci la ragione della ricevuta di ritorno entro 14 giorni. Invieremo l'indirizzo per il ritorno a voi. Il rimborso verrà elaborato sul tuo conto della carta di credito. Quindi, contattaci con le tue domande prima di ordinare. Se le merci sono perse o danneggiate, devi essere responsabile.

Su cosa dovrei cercare in cambio?

1 Se non potete accettare le merci ma un ritorno, dovranno essere alcune sono detratte dal rimborso perché abbiamo già inviato a voi.

2 Si prega di evitare danni e contaminazioni del prodotto. Se possibile, spedite le merci, restituite all'imballaggio originale con tutti gli accessori e con tutti i componenti di confezionamento.

Se necessario, utilizzare un imballaggio esterno protettivo. Se non avete più l'imballaggio originale, fornire un pacchetto adeguato per una protezione adeguata da danni durante il transito.

3 Invia il prodotto come possibile, ma non libero come pacchetto assicurato di nuovo a noi e mantenere il Einlieferbeleg on.

4 Sentitevi liberi di utilizzare per il ritorno al nostro servizio di ritorno con DHL.
La domanda di scambio di scambio deve essere effettuata entro 14 giorni dalla data di ricevimento. Prego includere le spese di spedizione per tornare. L'articolo dovrebbe essere in condizioni perfette e re-salable. Se è nostra colpa, ti piacerebbe inviare altri oggetti di spedizione gratuita. A causa della tua colpa si verifica per il caso, è necessario pagare le spese di spedizione (andata e ritorno) in sé.

Attenzione Non paghiamo l'affrancatura. Si prega di timbrare il ritorno sufficiente per ridurre al minimo le spese di spedizione. Abbiamo bisogno di una o due settimane per trattare il ritorno e quindi il rimborso sarà inviato almeno nel periodo di un regolamento sul tuo conto.

1 Direttiva Se una richiesta di recesso, approvata dal servizio clienti, è possibile ottenere il rimborso. Altrimenti, il pacchetto viene nuovamente inviato.

2 È possibile consegnare merci solo per i seguenti motivi entro 7 giorni dal ricevimento della merce.

1 2 vestiti sporchi vestiti non danneggiati 3 vestiti in ordine lista spedita Vi preghiamo di inviarci via email la giustificazione di un ritorno, se si tratta di qualità, aggiungere le migliori foto della merce. Dobbiamo poi inoltrare la questione e le foto Retoureabteilung. Ma non accettiamo il ritorno se gli abiti che non ti piacciono.

3 Imballare in modo sicuro. Inserisci le seguenti informazioni: Nome cliente (banca), destinatario, indirizzo di posta elettronica, numero ordine, motivo del ritorno

Indietro